La piattaforma di e-commerce Amazon sta cercando del nuovo personale per il nuovo centro di distribuzione nel territorio del torinese. L’azienda ha avviato una campagna di selezioni per assumere nuovi dipendenti.
I posti di lavoro offerti in totale sono 1.200, a tempo indeterminato da riempire nell’arco di 3 anni dall’apertura dello stesso centro. Scopriamo insieme come candidarsi.
Il colosso guidato da Jeff Bezos sta cercando del nuovo personale per il proprio centro logistico nel torinese. In particolare sta cercando operatori di magazzino, da selezionare attraverso un Recruting Day, in programma per il prossimo 15 aprile 2019. Le risorse saranno poi inquadrate nella fascia alta del settore della logistica e potranno di conseguenza percepire diversi benefit.
I benefit in questione sono sconti per gli acquisti sulla piattaforma, l’assicurazione sanitaria e anche l’assistenza medica privata. I requisiti per poter partecipare alla selezione non sono molti. Prima di tutto bisogna essere maggiorenni
, aver quindi compiuto almeno i 18 anni di età. Bisogna anche essere disposti a lavorare su tre turni ed effettuare straordinari, garantire la puntualità e precisione e possedere una elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul posto di lavoro.Tutti gli interessati possono partecipare all’evento presso il Salone Polivalente del Comune di Torrazza Piemonte dalle 10 della mattina di lunedì 15 aprile 2019. Gli utenti che invece non hanno la possibilità di recarsi sul posto, possono inviare la propria candidatura attraverso il portale ufficiale. Se quindi abitate nella provincia di Torino e state cercando un posto di lavoro, non vi resta che tentare ad iscrivervi alle selezioni.