Le passa a Vodafone hanno recentemente subito una rimodulazione, in particolar modo la stessa promozione citata nell’articolo, ma attivata dagli utenti di Iliad e Kena Mobile, ha oggi un costo di 9,90 euro al mese, senza alcuna modifica al bundle a disposizione dell’utente finale.
La decisione aziendale accresce ancora di più il valore della versione a disposizione dell’utenza di Lycamobile, Postemobile, Digi Mobile, Erg Mobile, Fastweb
e altri MVNO, attivabile quindi al prezzo di 6,99 euro a rinnovo con anche un regalo molto speciale annesso.
All’interno della Special Minuti 50 giga sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con minuti illimitati da spendere per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale. Come detto, la passa a Vodafone presenta un’opportunità quasi unica nel suo genere, ovvero la navigazione gratuita con velocità 4.5G nelle zone effettivamente coperte dal servizio.
L’attivazione, purtroppo, è strettamente riservata agli utenti in uscita da un operatore virtuale con portabilità del numero originario. Il costo iniziale previsto è di 12,01 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la SIM (pari a 5 euro, salvo promozioni locali) e per coprire la prima mensilità. La richiesta può essere presentata in ogni punto vendita sul territorio.