La notizia non è questo bensì lo è il fatto che a diverse ore dall’annuncio ufficiale è comparso il benchmark del dispositivo. Grazie alla ben nota piattaforma Geekbench ora tutti possono trovare online il report di tale test che mostra i numeri e qualche specifica come il processore e la RAM in uso.
Elencato come SM-A805F, lo smartphone del colosso sudcoreano viene mostrato con diverse informazioni cruciali. Il processore è per certi versi ancora un mistero in quanto il codice SM 6150 dovrebbe indicare il chip successore dello Snapdragon 675 di casa Qualcomm; stranamente niente Exynos a questo giro anche se non si conosce il destino del dispositivo in altri mercati. Affiancato a questo troviamo ben 8 GB di RAM, neanche fosse un’ammiraglia. Come si può vedere nell’immagine nel test single core ha ottenuto un punteggio di 2.488 mentre nel multi core è arrivato a 6.732.
Tralasciano le specifiche segnate, teoricamente lo smartphone avrà un display OLED da 6,7 pollici che non presenterà alcuna tacca. La configurazione posteriore sarà la stessa di quella anteriore grazie ad un sistema innovativo di telecamere rotanti; il tutto è comunque montato su un cassetto scorrevole.