Iliad da circa dodici mesi a questa parte ha rivoluzionato il mondo della telefonia italiana. In un anno di sono quasi tre milioni gli utenti che hanno scelto il gestore francese. Il motivo di questo successo va indicato prevalentemente nelle tre promozioni low cost che si sono alternate dallo scorso maggio ad oggi.
Iliad, i rumors su un possibile impegno nella telefonia fissa
Dopo il boom iniziale, adesso è lecito attendersi nuovi sviluppi. Nelle ultime settimane sempre più clienti si chiedono quando saranno disponibili offerte per la telefonia fissa. Il pubblico desidera a gran voce promozioni a basso prezzo anche per i servizi ADSL e Fibra Ottica.
Negli scorsi giorni è intervenuto sulla vicenda l’AD di Iliad, Benedetto Levi. E’ stata ancora una volta sottolineata che ad ora il gestore ha una sua priorità nella telefonia mobile. Il brand si impegna e si impegnerà nel futuro a garantire servizi sempre migliori ai clienti, anche con l’ausilio di infrastrutture esclusive che culmineranno poi con il lancio del 5G.
Per quanto concerne la telefonia fissa non sembrano essere spazi nell’immediato, nonostante Levi non escluda cambiamenti nel lungo termine. A breve quindi non ci saranno grandi novità. Verosimilmente, stando alle timeline attuali, per il 2019 non ci sarà alcuna offerta per ADSL o Fibra Ottica. L’attesa è quindi rinviata tra 2020 e 2021.