Il primo aspetto da prendere in considerazione riguarda senza ombra di dubbio la velocità di navigazione, nell’attivazione di un’offerta con Kena Mobile dimenticatevi l’altissima velocità. La connessione avverrà alla rete telefonica 4G di TIM (qui per offerte), ma sappiate comunque che non potrete superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload.
Indipendentemente da ciò, l’offerta prevede al suo interno 50 giga di traffico dati, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio e SMS infiniti
da inviare a chi si vuole.
Il prezzo varia in relazione alla provenienza dell’utente, in altre parole il cliente di iliad o di un operatore virtuale potrà ambire alla Kena 8.99 e spendere soli 8,99 euro al mese; viceversa, chi è in possesso di una qualsiasi altra SIM ricaricabile dovrà spendere 12,99 euro al mese per la Kena 12.99.
Inizialmente viene richiesto il pagamento di 15 euro, compresi 6,99 euro per la prima mensilità, 3,01 euro di credito residuo e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il prezzo di quest’ultima potrebbe variare dipendentemente da promozioni localizzate nella regione di appartenenza, l’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale di Kena Mobile con pagamento anche nelle tabaccherie convenzionate Banca5.