Netflix continua ad avere un forte successo in Italia e i consumatori continuano a rinnovare il suo abbonamento perché sono soddisfatti del servizio che offre; inoltre, non ha prezzi troppo alti e infatti, secondo le esigenze del singolo consumatore offre tre abbonamenti differenti: base, standard e premium.
Per non stancare i suoi utenti con i soliti titoli, aggiorna il suo catalogo e ne aggiunge dei nuovi periodicamente; inoltre, c’è anche da dire che non solo aggiunge nuovi titoli ma anche, ne elimina altri per ragione diverse. Scopriamo insieme, quali non sono più disponibili.
Netflix: nuovi titoli fra serie televisive e film cancellati
Il mese di Marzo è finito da poco e già dai primi giorni del mese non sono più disponibili il documentario Parrot Heads e i due film Mulholland e Freeheld, amore, giustizia e uguaglianza, Amici di letto; mentre come serie televisive non sono più disponibili Lockup: Extended Stay e White Collar.
Inoltre, in alcuni casi Netflix cancella titoli perché sono scaduti i diritti sono scaduti e non li ha voluti rinnovati; infatti è il caso delle prime tre stagioni di New Girl e How I met your mother e delle prime due stagioni di The American. Anche le prime quattro stagioni di Prison Break, le cinque stagioni di Sons of Anarchy, undicesima e dodicesima stagione di I Griffin non sono più disponibili.
Non sono più disponibili anche tutte le stagioni delle serie televisive di The Orange is the new black e Una serie di sfortunati eventi perché le serie tv si sono concluse definitivamente.