Attivabile esclusivamente da chi è in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale, la passa a Wind in questione presenta un costo fisso di 6,99 euro a rinnovo per tantissimi contenuti a disposizione mensile. In particolar modo parliamo di 50 giga di internet in 4G e di minuti illimitati di chiamate verso ogni numero in Italia.
L’offerta in questione può essere richiesta esclusivamente nei punti vendita, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 11,99 euro, a cui è necessario aggiungere il costo della SIM ricaricabile e della prima mensilità.
Gli SMS non risultano essere inclusi nel bundle a disposizione dell’utente, verranno così tariffati a 15 centesimi ogni messaggio inviato. Nell’eventualità in cui i giga vengano esauriti prima del rinnovo successivo, ricordiamo comunque che la connessione verrà disattivata sino al pagamento della mensilità seguente.
All’interno della promozione Wind in oggetto troviamo anche il servizio SMS My Wind, fondamentale proprio per ricevere SMS ogni qualvolta un altro utente provi a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato. E’ infine presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, in grado di obbligare il consumatore a restare in Wind per non pagare una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo (se presente).