La All Digital 50GB sarà disponibile ancora per poco, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. E’ opportuno, dunque, affrettarsi e procedere con l’attivazione per ottenere:
Il costo della nuova offerta è di 11,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo e non è previsto alcun costo di attivazione. I già clienti che desiderano effettuare il cambio offerta, però, devono sostenere una spesa iniziale di 31,98 euro.
La promozione, come già detto, può essere attivata da nuovi e già clienti Wind che hanno la possibilità di ottenere, oltre alle soglie previste, numerosi servizi extra. Ogni mese, infatti, tramite l’offerta è possibile usufruire gratuitamente del servizio hotspot, del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS MyWind e il blocco automatico dei servizi a contenuto. Non è prevista alcuna spesa aggiuntiva e il cliente non deve rispettare alcun vincolo, dunque, può procedere con la disattivazione dell’offerta in qualsiasi momento.
I consumi e i servizi previsti dall’offerta possono essere gestiti tramite l’app ufficiale MyWind che consente di effettuare anche la video identificazione iniziale, utile ad attivare la nuova SIM.