Dal 1° aprile, infatti, tutti coloro che attiveranno una promozione a scelta tra Play Power e Play 50 Unlimited, riceveranno in cambio l’accesso gratuito al 4G per sempre. La notizia potrebbe apparirvi superflua o non particolarmente interessante, ma è importante ricordare come fino a poco tempo fa garantisse il 4G gratis solo fino al 30 giugno per i nuovi clienti, poi obbligando il pagamento di 1 euro al mese per sempre (senza possibilità di accedere a nuove promozioni in merito).
Quanto scritto è da ritenersi valido quindi solo per coloro che attiveranno la nuova SIM ricaricabile, se già clienti di 3 Italia potrete fare davvero poco, se non chiedere la portabilità verso nuovo operatore o accontentarvi del 3G.
I fortunati utenti sono quindi coloro che richiederanno la Play Power, con minuti e SMS illimitati e 30 giga in 4G a 11,99 euro (senza preferenze sulla provenienza) o la Play 50 Unlimited. Quest’ultima è una splendida operator attack con la quale l’utente di Iliad o di un operatore virtuale potrà semplicemente accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità con minuti senza limiti a 6,99 euro al mese per sempre.
Le offerte qui indicate saranno attivabili esclusivamente con portabilità del numero originario.