Nessuno l’avrebbe mai detto eppure tra i migliori gestori italiani attualmente figura CoopVoce. Questa piccola azienda telefonica che è spuntata fuori pochi anni fa, ha dato grande prova del suo lavoro negli ultimi tempi.
Se prima tutti gli utenti tendevano a scappare via da questa realtà, adesso non possono fare altro che valutarne ogni soluzione. CoopVoce infatti ha cambiato strategia, proponendo promozioni man mano sempre migliori e appetibili per ogni fascia di pubblico. Inoltre un’inchiesta portata avanti da Altroconsumo ultimamente avrebbe fatto capire a tutti che CoopVoce è il gestore che non vi riserverà mai una brutta sorpresa.
I migliori gestori virtuali hanno distrutto CoopVoce durante i mesi che hanno preceduto la fine dello scorso anno. In questo momento però il provider mobile di Coop sta dimostrando di essere molto più forte
di quello che in tanti credevano.L’inchiesta di cui si parlava nel paragrafo precedente ha determinato che CoopVoce è il gestore che non riserva brutte sorprese dopo l’attivazione di un’offerta. Nessuno quindi come il gestore di Coop, il quale ha anche un’ottima promozione disponibile per tutti gli utenti. Si tratta infatti della ChiamaTutti Easy, promozione che include al suo interno ogni contenuto e con un prezzo incredibile. Al suo interno ci sono 300 sms, 300 minuti verso tutti e 3 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 4,50 euro al mese per sempre.