L’operatore virtuale Fastweb Mobile è probabilmente uno dei pochi MVNO in grado di offrire ai propri clienti degli smartphone top di gamma a rate, a prezzi davvero molto convenienti.
Solo ieri vi abbiamo parlato del nuovissimo Huawei P30, già inserito nel catalogo di smartphone acquistabili a rate, ad un prezzo eccezionale. Oggi vogliamo parlarvi di un altro dispositivo dell’azienda, proposto a soli 6 euro al mese.
Prima di parlarvi del costo dello smartphone, vogliamo anticiparvi che le rate previste dall’operatore per questo dispositivo sono 24. In caso di recesso anticipato il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Iniziamo con l’offerta Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G.
Un’altra offerta che permette l’acquisto a rate è la Mobile Voce & Giga
, che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. Con queste due offerte, Huawei Y6 2019 è proposto a 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di solo 1 euro, sia con addebito su carta di credito che su conto corrente.L’ultima offerta, Mobile Base, è l’unica che prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata al prezzo di 139 euro. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. Inclusi avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e WOW Space illimitato, il nuovo servizio cloud, presentato solo da pochi mesi. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.