Con Iliad sempre sullo sfondo, e considerata a tutti gli effetti l’azienda da battere e da raggiungere (oltre 2 milioni di utenti l’hanno scelta in meno di un anno), anche 3 Italia cerca di assecondare le richieste della community proponendo la propria versione di un must-have nel catalogo aziendale.
La Play 50 Unlimited è quindi la classica operator attack ad uso esclusivo di alcuni fortunati consumatori italiani in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad
o di un operatore virtuale che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.
Dietro il pagamento di un canone di soli 6,99 euro, il cliente in questione ha la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio italiano. Il costo fisso non è destinato ad aumentare grazie ad una recente promozione che vede la possibilità di fruire gratuitamente della rete 4G a tempo indeterminato, a differenza dell’euro richiesto ad ogni cliente (o alla precedente campagna che poneva il limite al 30 giugno 2019).
Per completezza sottolineiamo che l’unica altra offerta inclusa nella suddetta promozione è la Play Power, i già clienti ne sono completamente tagliati fuori.