Kena Mobile propone di base la possibilità di navigare gratuitamente in 4G grazie all’appoggio sulla rete telefonica di TIM, l’idea è sicuramente conveniente ed invitante, ma è necessario prestare la massima attenzione al piccolo dettaglio relativo alla velocità di navigazione complessiva. Per differenziare le varie tipologie di offerte, ecco quindi spuntare un limite di 30Mbps in download ed uno di 5.76Mbps in upload, valori invalicabili oltre i quali l’utente non potrà andare anche se con segnale alla massima potenza.
Consapevoli dei limiti delle offerte di Kena Mobile, è comunque possibile sfruttare un bundle praticamente invidiabile spendendo una cifra che si muove tra gli 8,99 ed i 12,99 euro (dipendentemente dalla provenienza). Di base quindi parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, di infiniti SMS da inviare ad amici e parenti in Italia, nonché di minuti senza limiti con i quali telefonare a chiunque si desideri.
Il prezzo migliore è senza dubbio quello riservato agli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, soli 8,99 euro al mese per la Kena 8,99. In parallelo annoveriamo comunque la possibilità di richiedere la Kena 12,99 da parte di ogni consumatore sul suolo italiano, anche su nuova numerazione (senza modifiche al bundle).