Indipendentemente dalla soluzione che andrete a scegliere, è sempre importante ricordare che la navigazione è in 4G grazie al ran sharing sulle antenne di TIM (qui per le sue offerte), ma è comunque imposta la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload. Il blocco è fondamentale proprio per giustificare il basso prezzo delle offerte, altrimenti tutti sceglierebbero Kena Mobile e nessuno andrebbe ad attivare una SIM ricaricabile di TIM.
Le due offerte da attivare subito si differenziano sostanzialmente dal prezzo e dalla provenienza dell’utente finale, Kena 8.99
è rivolta agli uscenti da Iliad o virtuali (ed ha un costo di 8,99 euro al mese), Kena 12.99 invece a tutti gli altri (con un canone fisso di 12,99 euro).Le promozioni condividono però esattamente lo stesso bundle di contenuti, al loro interno è facile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti da spendere verso chiunque e SMS illimitati da inviare ad amici e parenti.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, è possibile scegliere di ricevere la SIM direttamente presso la propria abitazione (con video-riconoscimento), oppure propendere per il pagamento (pari a 5 euro) in una delle tantissime tabaccherie convenzionate Banca 5. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Kena Mobile.