Il suo nome è TIM Titanium 50 giga, di base è una promozione da 9,99 euro al mese attivabile esclusivamente dagli utenti uscenti da un operatore virtuale (escluso Kena Mobile) o da Iliad, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio o tramite contatto telefonico diretto.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo grazie sopratutto alla presenza di minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono, ma anche a 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.
La Titanium 50 Giga integra di base una possibilità molto interessante, il consumatore può navigare gratuitamente con velocità 4.5G nei luoghi effettivamente coperti dal segnale. Ad oggi sono 12 le città italiane 4.5G ready, ma attenzione comunque che solamente in alcune si raggiungeranno i 700Mbps in download, in tutte le altre si otterrà al massimo una velocità di 500Mbps.
L’attivazione della promozione, essendo a tutti gli effetti una operator attack, è limitata esclusivamente alla portabilità del numero da un virtuale o da Iliad con acquisto della SIM ricaricabile. Il consiglio è di richiederla direttamente tramite contatto telefonico (o ancora meglio in rete), in questo modo si vedrà annullato il costo di attivazione e della SIM ricaricabile.