La nuova offerta Wind, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, sarà disponibile ancora per poche ore. I clienti richiedendone l’attivazione ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G
. Alle soglie appena indicate si aggiungono i servizi extra come la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. Il costo previsto è di 11,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo del cliente.L’attivazione della All Digital 50 GB non prevede alcuna spesa ma è necessario sostenere il costo della nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. La SIM può essere attivata tramite il servizio di video identificazione, disponibile anche tramite l’app ufficiale del gestore. Grazie alla nuova funzione i clienti non devono necessariamente essere presenti al momento della consegna e possono, quindi, procedere in seguito con l’attivazione.
Wind non prevede alcun vincolo relativo al disattivazione dell’offerta, quindi, i clienti possono procedere con il recesso in qualsiasi momento.