L’offerta base è la All Inclusive da 16,99 euro al mese con 200 SMS da inviare a chiunque, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chi si desidera e 30 giga di traffico dati in 4G; il metodo di pagamento scelto è previsto come addebito diretto su credito residuo. Se l’utente desiderasse invece il pagamento tramite carta di credito, allora si potrà rifare sulla versione Easy Pay
, in tal caso si pagheranno sempre 16,99 euro ma si riceveranno in cambio 60 giga al posto dei classici 30 giga.
Per gli utenti interessati al risparmio, e desiderosi di sostenere una spesa leggermente inferiore rispetto alle suddette, ecco spuntare la Wind All Inclusive Start. Pagando solamente 11,99 euro al mese si potranno richiedere illimitati minuti per chiamare chiunque, 10 giga di internet al mese e 200 SMS da inviare a chiunque si desideri (addebito diretto su credito residuo).
Da segnalare comunque anche la presenza della Wind All Inclusive Young, una versione della stessa offerta rivolta esclusivamente ai fortunati clienti Under 30 con la quale sarà possibile risparmiare davvero moltissimo denaro e godere di contenuti quasi al livello delle precedenti soluzioni.