Il successo di Iliad in Italia non diminuisce nemmeno nel corso di questa primavera. Il gestore ha da poco raccolto i frutti della sua prima promozione a termine con minuti e 70 Giga: una forma di distinzione ancora più ampia da quelli che sono i provider rivali come TIM, Vodafone e Wind.
In questi primi mesi di 2019, il team di Iliad al gran completo è al lavoro per offrire servizi extra sempre migliori ai clienti.
La principale richiesta da parte del pubblico resta quella dell’applicazione ufficiale. Purtroppo, come molti sanno, con Iliad ancora non è disponibile un software per dispositivi mobili e per consultare informazioni inerenti alla propria ricaricabile
è necessario collegarsi ancora al sito ufficiale.In attesa di questo nuovo servizio, i clienti Iliad si godono un’interessante novità riguardante gli Phone. Appurato che dal alcuni mesi sempre tramite il potale web ufficiale è possibile acquistare i dispositivi di casa Apple, da qualche settimana non è necessario procedere con unico pagamento. Qualora lo si desideri, infatti, è possibile assicurarsi un iPhone con pagamento in comode rate.
Tutti quelli che scelgono di dilazionare la cifra dovranno impegnarsi a pagare trenta mensilità a tasso zero. Per l’acquisto completo degli iPhone, Iliad chiederà soltanto una quota di anticipo variabile.