Premium, nonostante le forti limitazioni che ha subito insieme al marchio Mediaset, sta provando in tutti i modi a svoltare. Infatti l’aria che tira dalle parti del broadcaster italiano non è più la stessa ormai da diversi mesi a partire dalla scorsa estate.
Diversi utenti infatti si sono ritrovati improvvisamente senza contenuti, e il primo che di certo ha determinato le attuali sorti dell’azienda è il campionato di Serie A. La scelta di non acquisirne i diritti ha quindi comportato un esodo senza alcun tipo di precedente, ed ora si prova ad andare avanti nel miglior modo possibile.
Se credevate che Mediaset tirasse i remi in barca, vi sbagliavate di grosso, dato che nuove soluzioni sono arrivate anche in questi. La piattaforma Premium ha infatti offerto più volte nuovi abbonamenti, anche se questi non hanno ricevuto grande risposta dal pubblico.
Ora come ora però l’attenzione è focalizzata sulla Champions League, la quale ritorna sui canali in chiaro di Mediaset dalla prossima stagione. Infatti è stata battuta la concorrenza della Rai, che quest’anno ha trasmesso una partita per ogni turno di Champions. Mediaset però raddoppia, con due partite per ogni turno.
Inoltre è ancora disponibile a soli 15 euro gni mese l’abbonamento con solo cinema sulla piattaforma Premium.