Tim non ha mai perso la voglia di fare e di creare nuove promozioni che potessero distruggere la concorrenza, soprattutto quella dei nuovi gestori. Iliad è stata una delle realtà che più di tutte ha messo in difficoltà il noto provider italiano, che ora però è pronto a rendere pan per focaccia.
TIM ha infatti deciso di lanciare nuove promozioni che potessero in qualche modo riportare indietro gli utenti scappati via durante questi mesi. L’obiettivo è quindi quello di creare delle soluzioni che portino prezzi bassi ed allo stesso tempo anche contenuti abbastanza ampi da attirare pubblico. Proprio per questo l’azienda ha deciso di lanciare tre promozioni ottime sotto tutti questi punti di vista e che di sicuro batteranno chiunque.
TIM ha pensato che questo era il momento adatto per dare il colpo finale e per distruggere una volta per tutte la concorrenza. Sono nate pertanto 3 offerte nuove
che portano contenuti di gran lunga più ampi rispetto al passato e prezzi molto bassi.Ecco quindi l’elenco con tutte le promozioni e soprattutto i costi che gli utenti dovranno sostenere per poterle sottoscrivere: