Si ricorda però che l’operazione winback dal titolo “Torna In Vodafone” è in scadenza, poiché salvo proroghe sarà ritirata entro il 23 aprile 2019. Per cui se volete attivare Special Minuti 50 GB, il bundle che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G/4.5G, dovrete recarvi subito in un negozio Vodafone al ricevimento del messaggio winback. Gli SMS non sono compreso e costeranno 29 centesimi di euro ciascuno, mentre il piano base che avrete attivo sulla SIM è il solito Vodafone 25 a costo zero.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sono ex clienti che stanno ricevendo la medesima offerta a 7,99 euro al mese: sia come sia, dovete ricordare che le winback prevedono anche un costo di attivazione di 6,01 euro.
Sempre da questa settimana è entrato in vigore il nuovo sistema di connessione in caso di credito residuo esaurito. Chiamate e internet non verranno più bloccati ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore al costo di 0,99 euro. Per chi invece ha un canone addebitato su carta di credito o conto corrente, non pagherà nulla per la continuità.
I clienti Vodafone che riescono ad attivare l’offerta Special Minuti 50GB, avranno in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+.
In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi tramite l’app MyVodafone, l’assistente digitale Tobi, chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.
Ricordiamo infine che Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 e 7,99 euro al mese è disponibile in versione Operator Attack e attivabile nei rivenditori aderenti. Destinatari dell’operazione sono i clienti degli Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è pari a 12 euro, a cui aggiungere il costo della nuova SIM.