Coop ha offerto a tutti un’opportunità anche nel mondo della telefonia mobile, lanciando il suo gestore ufficiale CoopVoce. In realtà il riscontro da parte degli utenti non è stato così grande come ci si aspettava, ed infatti il provider ha temuto molto di chiudere i battenti.
Il cambio di strategia è però stato emblematico ed infatti sono arrivate le prime soddisfazioni. Sono ormai diversi mesi che l’azienda riesce in ogni modo a portare nuovi utenti nella sua cerchia di clienti, ed il merito è delle promozioni top lanciate fin ad ora. Inoltre l’investitura di miglior provider è arrivata recentemente, visto che sono in pochi gli utenti che hanno trovato brutte sorprese dopo aver sottoscritto una delle promo di CoopVoce.
Le tante promo di CoopVoce non sono passate di certo inosservate e gli utenti le hanno colte al volo. Dopo circa 3 settimane senza promo avvenenti, l’azienda ha deciso di lanciare una sorpresa.
E’ infatti arrivata la nuovissima ChiamaTutti Pop, promo che non lascia niente fuori e che costa davvero poco. Solo 9,50 euro al mese per sempre e per tutti gli utenti, anche quelli già in CoopVoce. Al suo interno ecco 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS, seguiti a ruota da 30GB in 4G. Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno la promo, avranno un regalo di 30 euro sul traffico utilizzabile.