Le promozioni attualmente disponibili con l’operatore low cost di Vodafone, ho. Mobile, saranno disponibili ancora per poco. Gli utenti interessati ad ottenere ottime soglie di minuti, SMS e traffico dati devono quindi affrettarsi e richiederne l’attivazione. In particolar modo i clienti provenienti da Iliad e dai vari operatori virtuali rischiano di perdere un’occasione strepitosa tramite l’offerta ho. 6.99€.
Tramite l’apposita offerta ho. Mobile, infatti, i clienti del gestore francese e degli MVNO selezionati che effettuano la portabilità possono ottenere:
Il costo previsto è di soli 6,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo, il costo di attivazione, invece, è di soli 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.
Anche i clienti provenienti da altri operatori hanno la possibilità di ottenere le stesse soglie ma vanno incontro ad una spesa di 11,99 euro al mese e a un costo di attivazione di 21,99 euro.
Le due promozioni, dunque, saranno disponibili soltanto fino al 28 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Gli utenti interessati possono procedere con l’attivazione tramite il sito ufficiale o presso i punti vendita.