La promozione, a differenza di altre soluzioni viste in precedenti articoli, è raggiungibile indipendentemente dalla provenienza, ciò sta a significare che il consumatore che vorrà richiederla non si dovrà preoccupare di essere in possesso di requisiti particolari. L’attivazione è completamente gratuita (si pagano solamente SIM e prima ricarica) ed esclusiva sul sito ufficiale, non provate a recarvi in negozio, nessuno vi potrà aiutare.
Il bundle messo a disposizione è davvero di quelli importanti, segnaliamo infatti la presenza di 100 giga
di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad ogni numero registrato sul territorio nazionale e SMS illimitati da inviare a chiunque si desideri in Italia. Il prezzo da corrispondere mensilmente, con opzione giga bank inclusa (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti), è pari a 14,99 euro.La promozione, sebbene costi abbastanza, include comunque al suo interno la possibilità di fruire del servizio Apple Music per i 6 mesi successivi alla data di attivazione (garantendo così un risparmio di 60 euro); attenzione comunque a richiedere la disattivazione prima della scadenza, in altro caso si rinnoverebbe in automatico a 9,99 euro con addebito sul credito residuo.
La navigazione è possibile grazie alla rete 4G LTE di 3 Italia, senza limiti temporali o costi aggiuntivi. Tutte le informazioni a questo link.