La punta di diamante del segmento promo su rete TIM virtuale è quella con Kena 8.99. Con un costo mensile complessivo di appena 8,99 euro propone:
Si rivolge ai clienti che passano il proprio numero da Iliad, ho. Mobile e altri Operatori Virtuali, esclusi Rabona, Ringo, Noitel e Nextus. C’è anche la versione per clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre ma al costo di 12,99 euro al mese.
C’è la tanto discussa ho. 11.99 su rete Vodafone. In precedenza era ancora più conveniente ma a partire da questi giorni costa 11,99 euro includendo:
Per chi proviene da Iliad, Kena e altri Operatori Virtuali c’è il prezzo speciale a 6,99 euro al mese.
Eletto come operatore più trasparente e conveniente, Fastweb lancia la sua iniziativa Mobile Voce&Giga con:
Il tutto per un costo di appena 9,95 euro al mese validi per qualsiasi cliente di altro operatore telefonico senza limitazioni.
Se si è alla ricerca di una promo con molti GIGA e prezzo onesto si può scegliere Lycamobile con transizione 4G su rete Vodafone. Per chi vuole cambiare gestore mantenendo il proprio numero ci sono:
Appena 6,90 euro al mese per avere tutto questo. Per chi si accontenta di poco, invece, si segnala l’ottima Lycamobile Italy Green avente bundle con 600 minuti e 600 SMS verso tutti a 10 euro al mese e minuti/messaggi senza limiti verso numeri Lycamobile.