Il sito ufficiale dell’operatore permette di attivare le due offerte del momento e riporta accanto al costo previsto una nuova cifra rendendo così le offerte attualmente scontate. Ciò potrebbe lasciar intuire dei possibili rincari a partire dal 29 Aprile. Attualmente le promozioni risultano disponibili fino al 28 Aprile, dunque, i clienti hanno ancora qualche giorno a disposizione per procedere con l’attivazione.
Coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO possono ancora ottenere l‘offerta ho. 6.99€ che potrebbe prevedere in futuro un costo di 8,99 euro al mese. Al momento la promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al costo di soli 6,99 euro al mese.
Stessa storia per l’offerta ho. 11.99€, rivolta ai clienti che attivano una nuova linea o trasferiscono il numero da altri operatori. Anche in questo caso le soglie comprendono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo per il rinnovo, di 11,99 euro al mese, potrebbe però ammontare a 12,99 euro al mese.