Per contrastare la crescente diffusione di Iliad sul territorio, ottenuta a suon di giga di traffico e di prezzi bassissimi, TIM ha recentemente lanciato una serie di offerte con le quali il consumatore ha la possibilità di sfruttare un bundle praticamente identico, ma con piccolissime differenze sui costi iniziali.
Scegliendo una tra Titanium Go Online o Titanium Go 50 giga, sempre operator attack attivabili solamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale, si potranno raggiungere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti illimitati
da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché SMS illimitati da inviare ad ogni numero registrato sul territorio italiano.Il prezzo è fisso, parliamo di 9,99 euro al mese con pagamento anticipato tramite credito residuo, ma le differenze nascono sui costi iniziali. Recandosi in un punto vendita si potrà richiedere la Titanium Go 50 giga, pagando quindi 12 euro per l’attivazione ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile; tramite contatto telefonico verrà attivata esattamente la stessa offerta, con un costo iniziale però di 9 euro.
Collegandosi invece al sito ufficiale di TIM si potrà accedere alla Titanium Go Online con contributo iniziale azzerato e prima mensilità inclusa gratis. Questa è a tutti gli effetti la soluzione più conveniente ed assolutamente consigliata.