Non è passato moltissimo tempo dalla presentazione ufficiale in Cina dei nuovi smartphone appartenenti alla nuova serie Oppo Reno. L’azienda, ora, si appresta ad annunciare questi dispositivi anche a livello globale durante un evento che si terrà il prossimo 24 Aprile. Quello che però Oppo non ha ancora svelato è il prezzo di vendita ufficiale per il mercato europeo di questo smartphone ma, grazie a delle nuove indiscrezioni, adesso lo sappiamo.
Non ci sarà dunque bisogno di aspettare la presentazione ufficiale del 24 Aprile per scoprire i prezzi di vendita delle versioni del nuovo Oppo Reno. A svelarli, infatti, è stato un leaker piuttosto conosciuto, ovvero il leaker Ishan Agarwal. Stando a quanto rivelato, i prezzi di vendita dei nuovi dispositivi targati Oppo saranno davvero competitivi rispetto alla concorrenza.
Partiamo innanzitutto dalla versione standard di Oppo Reno. Questa sarà venduta in Europa ad un prezzo di partenza di 499€. Ancora più interessante, poi, risulta il prezzo di vendita europeo per la versione top di gamma di Oppo Reno, ovvero quella con il nuovo zoom lossless 10x. Questa versione sarà infatti disponibile sul mercato europeo ad un prezzo di 799€, un prezzo decisamente interessante se si pensa a quanto proposto attualmente dalla concorrenza.
Questo nuovo smartphone di Oppo, infatti, è dotato del processore top di gamma Snapdragon 855 di Qualcomm e ha a disposizione diversi tagli di memoria. Tra questi, ci saranno versioni con 6 o 8 GB di memoria RAM e con 128 oppure 256 GB di memoria interna. Non dimentichiamoci, poi, il design innovativo grazie alla presenza di un grande display senza notch o fori grazie alla presenza di una selfie camera pop-up.