L’idea è quindi quella di rubare letteralmente la clientela alla concorrenza con offerte operator attack mirate ad una determinata clientela proveniente da specifici operatori telefonici, nella speranza di riuscire a superare le proposte di chi, come Iliad, pare essere votata quasi interamente al low cost.
Il risultato finale è un’ottima TIM Titanium Go 50 giga con la quale sfruttare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti illimitati con i quali chiamare chiunque si desideri sul territorio e SMS senza limiti da spedire a chi si vuole. Complessivamente parliamo di una passa a TIM
dai risvolti veramente interessanti, ancora migliorata dalla presenza della navigazione gratuita in 4.5G; sottolineiamo infatti che tutti potranno connettersi alla rete ad altissima velocità (massima in download di 700Mbps), a patto che risiedano in una delle 12 città coperte effettivamente dal segnale.
La promozione in oggetto è attivabile in due differenti versioni, da un lato troviamo la Titanium Go 50 giga, richiedibile direttamente in negozio da tutti i consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, a 9,99 euro al mese.
Dall’altro invece la Titanium Go Online, raggiungibile sempre dagli stessi utenti sul sito ufficiale, ma con numerosi vantaggi. In particolare segnaliamo la possibilità di ricevere il primo mese gratis ed il contributo iniziale completamente azzerato.