Wind dedica una delle offerte più ricche del pacchetto All Inclusive ai clienti under 30. La versione All Inclusive Young Easy Pay, appunto, offre ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni delle ottime soglie di minuti, SMS e traffico dati a 11,99 euro al mese. E’ importante ricordare che per ottenere la promozione è necessario sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente, poiché decidendo di saldare la spesa del rinnovo tramite credito residuo le soglie cambiano.
Wind All Inclusive Young Easy Pay: l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4G!
Le promozioni rivolte ai nuovi clienti Wind attualmente sono numerose e tra queste la All Inclusive Young Easy Pay permette di ottenere delle soglie decisamente ottime. I clienti under 30, infatti, ricevono mensilmente:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri;
- SMS illimitati verso tutti i numeri;
- 60 GB di traffico dati in 4G.
L’offerta prevede una spesa di 11,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito o conto corrente. Coloro che desiderano sostenere il costo del rinnovo tramite credito residuo possono scegliere la All Inclusive Young che, allo stesso prezzo, permette di ottenere minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati.
L’attivazione può avvenire presso qualsiasi punto vendita Wind ma è possibile prendere visione dei dettagli dell’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore. Il costo previsto per l’attivazione è di 4,99 euro ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito dei 27,00 euro inizialmente scontati.