Le promozioni ho. Mobile sono disponibili ancora per qualche giorno e possono essere attivate da tutti i nuovi clienti. Le due opzioni offrono le stesse quantità di minuti, SMS e traffico dati ma prevedono dei costi mensili differenti
.I clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero possono infatti ottenere la promozione a soli 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 16,99 euro. I clienti che effettuano la portabilità da gestori differenti, compreso Vodafone, invece, attivano l’offerta a 11,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 21,99 euro.
Le spese iniziali comprendono l’acquisto della nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Per quanto riguarda l’acquisto della SIM ho. Mobile è possibile procedere tramite il sito ufficiale del gestore o presso i punti vendita fisici. Effettuando l’acquisto online è possibile ricevere la SIM tramite corriere o ritirarla presso una delle edicole convenzionate. In questo secondo caso, sarà possibile procedere con il pagamento direttamente al ritiro.