Il catalogo di Netflix è sempre in rapido cambiamento: con l’arrivo della primavera il servizio di streaming più ambito al mondo ha fatto qualche pulizia… ma anche qualche aggiunta.
Nel corso dello scorso anno sono state numerose le serie tv cancellate, ma purtroppo questo non è un problema che affligge solo Netflix… ma bensì tutte le case produttrici. Pare ovvio, infatti, che se una serie tv non riesce a guadagnare successo è destinata ad essere eliminata: soprattutto quando questa costa molto sotto il punto di vista della produzione.
Molti fans ci sono rimasti male perché i titoli cancellati sono stati numerosi e quasi tutti hanno riguardato l’ecosistema Marvel. Ma questo è anche il mondo dei telefilm.
Partendo dalle brutte notizie, vi elenchiamo prima le serie tv che sono state eliminate. Prima di provvedere a questa operazione vi rammentiamo che non saranno prodotti nuovi episodi
, ma che i già pubblicati potranno essere visionati sul catalogo senza alcun problema.Le serie tv che sono state cancellate dall’inizio del 2019 sono:
Procedendo con le notizie positive, invece, vi informiamo che la lista formata dai prossimi telefilm, invece, rappresenta le serie tv che torneranno con nuovi episodi e nuove stagioni a partire dall’anno prossimo. Tra queste troviamo: