Il mercato della telefonia mobile è stato letteralmente invaso di operator attack con le quali richiedere la portabilità del numero originario, limitandone però l’attivazione esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti in uscita da determinate aziende. Le più diffuse sono le portabilità da Iliad
e da operatori virtuali, anche la tanto amata Titanium Go 50 giga non disdegna la popolarità offrendosi sempre e soltanto alla stessa clientela.
Attivabile sia in negozio che online (in questo caso il primo mese è gratis ed il contributo iniziale azzerato), la promozione prevede la possibilità di fruire di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri e di minuti illimitati con i quali telefonare ad ogni numero registrato sul territorio.
Il punto a favore dell’offerta è proprio la velocità di navigazione, come avete potuto notare TIM propone il 4.5G ad ogni nuovo cliente (anche vecchio); in questo modo sarà possibile raggiungere una velocità massima di 700Mbps in download in 12 città del nostro territorio, maggiori dettagli sul sito ufficiale.