DAZN ha superato ampiamente tutti i problemi che si sono presentati durante l’arco di quest’anno pieno di innovazioni. Effettivamente questa nuova piattaforma ha dimostrato di avere nuove caratteristiche rispetto a quelle a cui tutti gli italiani erano da tempo abituati.
Tutto si è svolto in live streaming, ovvero tramite una programmazione in diretta che arrivava solo ed esclusivamente grazie ad internet. DAZN inizialmente ha avuto qualche piccola problematica legata alla trasmissione, e gli utenti fin da subito hanno dimostrato scetticismo salvo poi redimersi per strada. Ora infatti tutti sono legati a questa piattaforma per via della presenza della Serie A, divisa con Sky che gode di più partite.
Proprio qualche giorno fa abbiamo visto andare in onda un’altra giornata di campionato, la quale ha cominciato a stilare i primi verdetti oltre alla vincitrice che è la Juventus
. Restano però alcune partite che saranno di sicuro avvincenti per la lotta Champions, Europa League soprattutto per la retrocessione. Ecco l’elenco:34^ GIORNATA:
35^ GIORNATA:
36^ GIORNATA:
37^ GIORNATA: