Nella maggior parte dei casi l’accesso è esteso ad ogni consumatore residente sul suolo italiano, di conseguenza vi basterà collegarvi al sito ufficiale di Kena Mobile e richiedere l’attivazione (anche senza portabilità), dovete però prestare attenzione al costo finale della promozione che andrete a richiedere, se in possesso di determinati requisiti potreste risparmiare davvero moltissimo.
Il bundle messo a disposizione da Kena Mobile è uguale per tutti, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G affiancato da minuti e SMS da utilizzare verso ogni numero registrato sul territorio nazionale italiano.
L’utente più fortunato è quello in uscita da un operatore virtuale, infatti sarà possibile richiedere la Kena 6.99 Limited Edition, una splendida soluzione con un canone fisso di soli 6,99 euro al mese (portabilità obbligatoria). Colui che invece è in possesso di una SIM di Iliad potrà invece ambire alla Kena 8.99, la promozione da 8,99 euro al mese a titolo definitivo (sempre con portabilità necessaria).
L’unica che invece è attivabile da ognuno di noi, anche dai suddetti, su nuova numerazione è la Kena 12.99 con canone fisso pari a 12,99 euro al mese. La navigazione è sempre possibile in 4G, con il limite a 30Mpbs in download e 5.76Mbps in upload, sotto rete telefonica TIM.