Per TIM la situazione non cambia: se già prima era il gestore di riferimento, vuole esserlo assolutamente anche ora. Infatti l’azienda ha intenzione di battere chiunque possa frapporsi tra essa e questo suo – solito – obiettivo.
Dopo l’arrivo di Iliad tutto è risultato molto più complicato, anche alla luce dei prezzi proposti da questa nuova azienda. Infatti la prime promo, così come l’ultima ancora in gioco con 50GB, hanno portato via a TIM tanti utenti, così come a Vodafone. Proprio per questo le due aziende ora hanno intenzione di reagire e di lanciare nuove soluzioni che possano prendere alla sprovvista il provider francese.
TIM ha deciso di sorprendere la concorrenza e la sua nuova promozione di certo ha le carte in regola per farlo senza problemi. Infatti parliamo di una soluzione che ha tutto: giga, minuti, SMS e prezzo ottimo per il rientro degli utenti
.Stessa cosa vale per Vodafone che mai prima d’ora aveva lanciato una promo a prezzo così basso e soprattutto con questi contenuti. Ecco pertanto entrambe le promo descritte in breve e con tutti i costi da sostenere: