Richiedibile online sia dai nuovi che dai vecchi clienti, la promozione in oggetto prevede un costo iniziale di 21,99 euro suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 11,99 euro come contributo iniziale. Non sono previste cifre per la spedizione a domicilio o quant’altro, il riconoscimento potrà avvenire tramite video-chiamata, di conseguenza l’utente che ritirerà il pacco potrà anche non essere l’intestatario. Nell’eventualità in cui invece vogliate attivarla e già siete in possesso della SIM, basterà recarsi nell’area personale sul sito Wind e richiedere il cambio a 19,99 euro
(a cui aggiungere gli 11,99 euro, per un totale di 31,98 euro).
Indipendentemente dai contributi iniziali necessari, ricordiamo comunque che la All Digital 50 è sicuramente un’ottima promozione con annessi minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri di telefono nazionali e 50 giga di traffico dati alla velocità massima raggiungibile, con un canone fisso di 11,99 euro a tempo indefinito.
L’offerta, lo ricordiamo, prevede di base il blocco dei servizi a sovrapprezzo, non rischierete quindi di vedervi attivare i classici acquisti digitali o abbonamenti a pagamento con invio di SMS. La All Digital 50 è infine perfettamente compatibile con l’opzione porta i tuoi amici in Wind, utile per vedere accrescere il bundle mensile per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta.