Da ormai quasi un anno DAZN esiste anche in Italia, e più precisamente dalla scorsa estate. Mediaset Premium ha perso da quel momento il titolo di seconda piattaforma del paese. Prima infatti la nota casa italiana lottava con Sky, ma ora a farlo è proprio la nuova realtà basta sul concetto di live streaming.
DAZN al suo interno include tantissimi avvenimenti che non riguardano solo il calcio. Infatti anche se in Italia ormai l’obiettivo è prevalentemente basato su quello, esistono altri campionati e competizioni. La Serie A innanzitutto sembra essere l’obiettivo principale, il quale infatti era ritenuto tale anche nel caso di Mediaset Premium. I problemi su DAZN sono stati tanti ma solo perché la piattaforma utilizza tutto tramite internet.
Il campionato ormai sta finendo, e molti utenti hanno finalmente capito che esiste un abbonamento per gli esercizi commerciali che non ha problemi. Questo è infatti disponibile senza connessione e con antenna, proprio come Sky. Molte meno persone infatti riferiscono di avere problemi nel guardare le partite
di campionato con l’abbonamento normale, ma in questo caso non è così.I prezzi dei ticket sono poi molto più bassi rispetto all’abbonamento particolare di cui vi parliamo: solo 9,99 euro al mese o 7,99 euro nel caso in cui siete già clienti Sky da oltre un anno. In più ecco anche la soluzione trimestrale da 21,99 e quella da 7 mesi che costa 54,99 euro.
Se volete infine sapere quali saranno tutti gli ultimi match, ecco l’elenco completo:
34^ GIORNATA:
35^ GIORNATA:
36^ GIORNATA:
37^ GIORNATA: