Le soluzioni di cui discuteremo presentano tutte esattamente lo stesso bundle, quale è composto da 50 giga di internet in 4G, minuti senza limiti per chiamare ogni numero in Italia e SMS infiniti da spedire a chiunque si voglia. Tutti gli utenti che richiederanno tali contenuti potranno navigare gratuitamente in 4G grazie al supporto della rete telefonica di TIM, con la limitazione però a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download e 5.76Mbps per quella in upload.
I prezzi finali variano in relazione all’azienda di provenienza, l’utente in uscita da Iliad potrà richiedere l’attivazione della Kena 8,99 e pagherà un contributo fisso di 8,99 euro al mese, quello che risparmierà di più invece sarà in uscita da un operatore virtuale, infatti si dovranno corrispondere soli 6,99 euro al mese per la Kena 6,99 Limited Edition.
L’unica soluzione invece aperta a tutti è la Kena 12,99, una promozione che non presenta limiti sulla provenienza e che può essere richiesta anche direttamente su nuova numerazione, sempre pagando 12,99 euro al mese e godendo esattamente dello stesso bundle delle precedenti.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento immediato o nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.