Nelle ultime ore la nota azienda LG ha annunciato in Corea un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando del nuovo LG X4 2019, ovvero una versione rinnovata del modello presentato sul mercato lo scorso anno.
LG X4 in versione 2019 è dunque il nuovo smartphone annunciato dall’azienda LG. Si tratta, in realtà, di un dispositivo molto simile al già noto LG K12+. Le specifiche tecniche, infatti, risultano molto simili fra i due smartphone. A differenziarli, però, troviamo alcune particolarità.
LG X4 2019 dispone, infatti, di un DAC Hi-Fi Quad integrato, cosa che il modello LG K12+ non ha. Oltre a questo, poi, il terminale da poco presentato dall’azienda dispone anche della certificazione militare MIL-STD-810G, il che lo rende uno smartphone davvero resistente in diverse situazioni critiche.
Il nuovo smartphone LG X4 2019 sarà disponibile all’acquisto dal 26 Aprile in Corea nelle colorazioni New Aurora Black e New Platinum Gray. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, questo dispositivo sarà distribuito ad un prezzo di 297000 won, ovvero circa 230€ al cambio.