Wind

Fino al prossimo 26 aprile 2019, salvo eventuali proroghe dell’ultimo giorno, tutti i nuovi clienti che decideranno di passare a Wind con o senza portabilità del proprio numero, potranno attivare la Smart 50 Flash +.

L’attivazione è prevista solo online con spedizione della nuova SIM al domicilio del nuovo cliente. Il costo iniziale è di 16.99 euro e comprende sia il costo della nuova SIM che il primo rinnovo anticipato. Ecco i dettagli.

 

Wind batte tutti con la Smart 50 Flash +

La Smart 50 Flash + prevede, come anticipato precedentemente, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Come anticipato poco fa, il costo iniziale da sostenere è di 16.99 euro di cui 6.99 euro per il primo rinnovo anticipato e 10 euro per la nuova SIM con spedizione a domicilio gratuita.

Il costo per ogni SMS inviato, non essendo compresi all’interno del bundle dell’offerta è di 29 centesimi di euro cadauno. In caso di superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre offerte attive sulla linea, la navigazione internet verrà interrotta fino al rinnovo successivo. L’offerta è dedicata solamente ai nuovi clienti che attivano online sulla pagina ufficiale dell’operatore.

Più precisamente, possono attivarla tutti gli attuali clienti di operatori virtuali come PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, BT Enia Mobile, BT Italia full MVNO, Conad Insim, Daily Telecom, Digi Mobil, Erg Mobile, GreenICN, Intermatica, Linkem, LycaMobile, Mundio e tanti altri. Per gli utenti che invece provengono da Tim, Vodafone, iliad, ho. Mobile e Kena Mobile è attivabile al costo di 11.99 euro al mese ma con il nome di All Digital. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: le novità in arrivo nel mese di maggio 2019
Articolo successivoAmazon: solo per oggi abbonamento Music gratis e tante offerte con codici sconto