L’offerta con la quale invogliare il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore telefonico rappresenta forse la migliore proposta su cui fare affidamento per ottenere un ottimo rapporto qualità/prezzo (a differenza di queste operator attack). Il suo nome, come scritto poco sopra, è Play Power 60; attivabile indistintamente dalla provenienza, al suo interno sono stati posizionati 200 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale.
La navigazione, a differenza di altre precedenti offerte, è sempre gratis con velocità 4G, ciò sta a significare che all’utente non verrà mai richiesto il versamento di una cifra aggiuntiva per ottenere in cambio la connessione alla rete ad altissima velocità (in questi giorni è iniziata la diffusione della rete 4.5G di 3 Italia – Wind).
La Play Power 60 è una promozione attivabile indistintamente dalla provenienza, davvero tutti vi possono accedere pagando 11,99 euro al mese; inizialmente sarà necessario versare un contributo di 20 euro (con ricarica di 20 euro) se richiesta online, oppure di 6,99 euro e di 10 euro per la SIM in negozio.
L’offerta in oggetto include anche 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music, al termine del periodo di prova sarà importante richiederne la disattivazione, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.