In questi mesi Iliad ha mostrato davvero pochissimi punti deboli, e proprio per questo il gestore è riuscito a raccogliere tantissimi utenti in men che non si dica. Il nuovo gestore mobile che è arrivato in Italia dopo un ottimo trascorso in Francia, sta infatti aumentando il suo livello passo dopo passo.
Certamente il punto forte è rappresentato dalle promozioni, le quali hanno tantissimi contenuti al loro interno e allo stesso tempo godono di prezzi molto bassi. Iliad ha dato così grande prova di maturità fin da subito, battendo anche realtà già affermate da diverso tempo e che sono riuscite a fare la storia della telefonia. Ora però è tempo di sistemare alcuni aspetti.
Iliad, gli utenti si lamentano della rete e il gestore trova una soluzione oltre all’aggiunta di due nuovi servizi importantissimi
Non è difficile far caso al fatto che la rete di Iliad non sia performante come tutti gli altri gestori. Infatti il provider francese non dispone delle stesse infrastrutture, e questo starebbe minando molto alla credibilità che gli utenti avrebbero risposto proprio in esso.
La rete 4G non funziona infatti a dovere, ma il nuovo accordo con Inwit potrebbe portare presto alcune novità interessanti. Inoltre Iliad ha finalmente presentato due nuovi servizi in arrivo per tutti, i quali certamente andranno a migliorare l’esperienza utente. Il primo è rappresentato dall’applicazione ufficiale che finalmente e dopo tanti mesi arriva sugli store. Il secondo servizio comprende un sms che avvisa tutti gli utenti nel momento in cui il loro giga stanno per scadere definitivamente.