Mediaset Premium ha in questo momento una situazione abbastanza controversa che sta portando gli utenti a continuare a scappare via. In effetti una piattaforma a pagamento che non ha più il calcio giocato al suo interno risulta pressoché inutile per il pubblico italiano.
In Italia infatti coloro che sottoscrivono un abbonamento pay TV intendono avere il campionato italiano senza alcun tipo di restrizione. Dalla scorsa estate la Serie A non fa più parte di Premium, ed infatti sono stati lanciati abbonamenti alternativi nel tentativo di risanare la situazione. In questo preciso istante esiste un’unica soluzione, ovvero quella rivolta agli amanti del cinema, ma almeno per quanto riguarda i canali in chiaro sono stati fatti grossi passi avanti. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto esclusivi, ecco il nostro canale Telegram
ufficiale. Clicca qui per entrare).
Nonostante la situazione di Mediaset non sia delle migliori, l’azienda ha trovato un’ottima soluzione per la prossima stagione calcistica. Come per la RAI quest’anno, Mediaset trasmetterà dalla prossima stagione la Champions League ad ogni turno.
A differenza di quanto fatto dalla RAI, la nota azienda trasmetterà due partite invece che una in una settimana. Inoltre, Per quanto riguarda invece la piattaforma Premium, ecco il nuovo abbonamento solo cinema concesso agli utenti a soli 15 euro mensili. Ricordiamo che sono presenti tutti i film e le serie TV esclusive insieme alla piattaforma Premium Play On Demand.