Iliad non ha paura della concorrenza, sebbene questa sia molto più organizzata e soprattutto navigata in ambiente italiano. Moltissimi utenti hanno infatti scelto questo nuovo provider francese lasciando la loro azienda di riferimento, e i nomi abbandonati sono altisonanti.
Tra questi infatti ci sono anche TIM e Vodafone, case telefoniche che da sempre dominano la scena mobile e fissa. Iliad però non ha intenzione di rallentare il passo ed infatti i suoi progetti per il futuro sono pronti ad entrare nel vivo. L’azienda ha captato la voglia dei competitors di ritornare alla carica e per questo ha pensato ad alcune novità e non solo sulle solite promozioni.
In questo momento ci sono due promozioni che vanno per la maggiore in casa Iliad, e sono in realtà anche le sole due con contenuti altissimi. Stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50, promo che sembrano simili ma variano per prezzo e giga.
Infatti entrambe hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, ma possiedono rispettivamente 40 e 50 Giga in 4G oltre a prezzi di 6,99 e 7,99 euro. Ora però Iliad sta provando a migliorare la rete e con l’ultimo accordo con Inwit sembra quasi cosa fatta.
Intanto ecco anche due servizi nuovi. Uno di questi racchiude l’app ufficiale del gestore che finalmente è pronta ad arrivare sugli store. L’altro servizio consiste nel messaggio che avvisa quando i giga stanno per terminar.e