Tra i gestori più sottovalutati del panorama mobile per quanto riguarda la telefonia c’è sicuramente CoopVoce. Questo provider non ha avuto molta fortuna fin da quando è arrivato ufficialmente sul mercato, ma ora la situazione sarebbe cambiata in meglio.
Gli utenti hanno cominciato infatti a valutare le soluzioni del gestore di casa Coop senza problemi, pensando anche di abbandonare provider più potenti. Se prima infatti i contenuti erano molto esigui, ora CoopVoce ha cambiato registro, lanciando offerte stracolme di ogni soluzione. Al loro interno infatti ci sono tanti giga, così come minuti ed sms da inviare a tutti. Ricordiamo inoltre che questo provider è stato annoverato come uno dei migliori in assoluto per qualità.
Se stavate cercando una promozione che facesse al caso vostro sotto tutti i punti di vista, quella di CoopVoce risulta la migliore della gamma. La nuova ChiamaTutti Pop infatti al suo interno ogni contenuto, è il prezzo risulta tra i più competitivi in assoluto.
Questa offerta include al suo interno infatti 1000 minuti verso tutti i numeri sia italiani che stranieri, 1000 SMS verso tutti i numeri anche in questo caso sia italiani che stranieri oltre a 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre, con un regalo di 30 euro sul credito residuo.