Aprile sta per volgere al termine ma Iliad non sembra intenzionata a chiudere il giro del low-cost aggressivo contro i rivali. Con la sua tariffa da 4,99 euro al mese rilancia la migliore occasione per avere tutto. Mentre espande la propria rete proprietaria dopo gli interventi di ampliamento a Roma e Milano con nuove antenne gli utenti accedono a Iliad Voce con:
NON è una promo pensata per navigare online. Abbiamo l’occasione di avere un servizio illimitato che punta sul tradizionale. Risponde bene alle necessità di una clientela base verso cui si offre il necessario. Ottima occasione per applicare le nostre conoscenze in merito alla scelta dell’offerta migliore
. Nel caso in cui si richieda una promo con ampio bundel dati è sempre possibile fare affidamento alle offerte con 40 o 50 GB ancora disponibili insieme ai numerosi servizi aggiuntivi gratis.La versione Voce ha un solo vero limite, ossia non può essere attiva da i già clienti con cambio piano. Infatti, non è possibile passare a questa proposta dalle versioni GIGA 40 e GIGA 50. Chi vuole il vero low-cost potrà averlo solo richiedendo una nuova SIM dedicata. Speriamo che Iliad decida per un cambio di strategia commerciale. Come ti trovi con il nuovo gestore? Stai incontrando problemi? Spazio ai commenti.