A differenza proprio delle classiche operator attack viste in casa di TIM, Wind, Tre Italia e Vodafone, l’operatore riesce ad includere tutti gli utenti entro un’unica campagna promozionale ed un bundle di contenuti ben definito.
La migliore proposta del momento resta l’offerta con 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale e SMS infiniti da inviare ad amici e parenti in Italia. La navigazione è possibile grazie al supporto della rete telefonica di TIM, ricordando comunque che è presente la limitazione a 30Mbps
per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.
I prezzi sono a tutti gli effetti le uniche differenze tra una versione e l’altra, sebbene l’offerta sia attivabile da chiunque, è bene sottolineare quanto i privilegiati restino sostanzialmente sempre gli stessi consumatori.
Nello specifico coloro che sono in uscita da un operatore virtuale potranno richiedere la Kena 6.99 Limited Edition e spendere solamente 6,99 euro al mese, chi è invece in possesso di una SIM di Iliad o di ho.Mobile ne spenderà 8,99 euro per la Kena 8.99, tutti gli altri si dovranno infine accontentare della promozione da 12,99 euro chiamata Kena 12.99.
Le prime due versioni richiedono necessariamente la portabilità del numero telefonico originario, l’ultima può anche essere richiesta su nuova numerazione (sempre dal sito ufficiale).