Ogni utente che ha abbandonato Mediaset Premium, l’ha fatto certamente con una ragione ben precisa. La principale è l’assenza totale di calcio, così come dello sport in generale che manca ormai da mesi.
La piattaforma, dopo aver congedato il campionato di Serie A, la Champions e altre competizioni ha infatti continuato a perdere canali. Ultimi ma non meno importanti i due di casa Eurosport, i quali hanno cambiato lato. Inoltre anche i film di casa Universal hanno portato la loro esclusiva solo ed unicamente a Sky, rivale di sempre di Mediaset Premium. Ora però c’è una nuova soluzione per Premium e una nuova entrata per i canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram
ufficiale. Clicca qui per entrare).
Nessuno avrebbe mai creduto che Mediaset Premium cadesse in un baratro così profondo, eppure è successo. L’azienda sta facendo non poca fatica a rialzarsi e inoltre gli utenti continuerebbero a scappar via.
Il nuovo abbonamento sta tentando una sorta di opera di bonifica di un territorio ormai lasciato a sé stesso. Ecco infatti la soluzione con tutto il cinema incluso al suo interno ed anche il servizio on demand. Il prezzo è di 15 euro al mese.
Intanto sui canali in chiaro ritorna ufficialmente la Champions League che sarà presente con due appuntamenti per turno.