L’offerta di base garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da spendere verso un qualsiasi numero di telefono registrato precedentemente in Italia. La navigazione è ad altissima velocità, in alcune città si raggiungono i 700Mbps in download, con smartphone compatibile e sopratutto sotto il giusto segnale (non è attiva in ogni parte del territorio).
L’attivazione dell’offerta comporta il pagamento di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, di 12 euro per la presentazione della richiesta e di tutto il necessario per coprire almeno la prima mensilità; gli utenti possono richiederla esclusivamente nei punti vendita con portabilità del numero originario.
La Special Minuti 50 giga è indubbiamente molto richiesta, ma quali sono i prezzi? e sopratutto chi può richiederla?
I più fortunati restano gli utenti in uscita da un operatore virtuale, in tal caso spenderanno infatti solamente 6,99 euro al mese per godere dei contenuti descritti. I restanti clienti di Iliad o di Kena Mobile pagheranno invece 9,99 euro a rinnovo, senza modifiche al bundle finale.
Ricordiamo che tutte le passa a Vodafone non prevedono un vincolo contrattuale, il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza problemi.